Personal trainer e medici estitici a confronto!
A parere dei più importanti personal trainer del panorama fitness mondiale per modellare il sedere in maniera rapida vi sono 3 fondamentali attività:
Aquagym, nuoto a stile libero e trekking.
Queste attività, estremamente efficaci, per ridare tono ai glutei e bruciare gli accumuli di grasso sono sì efficaci ma richiedono una buona tecnica e una costanza non indifferente.
Alternativa efficace
Come modellare il sedere per chi ha poco tempo
Molto semplicemente si può prendere l'abitudine di spostarsi in bicicletta e associare un esercizio veloce da fare a casa tutti i giorni.
Esempio di come poter modellare il sedere rapidamente a casa
Distesa sul fianco sinistro, tenendo le gambe flesse a 90 gradi rispetto al busto e le ginocchia ad angolo retto, espirando contrai il gluteo destro e solleva la gamba destra di una decina di centimetri; dopo una breve pausa, riabbassa la gamba inspirando. Ripeti 20 volte per 3 serie, poi cambia lato.
Come modellare il sedere secondo il medico estetico
Bevi acqua con poco sodio per combattere cellulite e ritenzione idrica
Il tipo migliore di acqua in questi casi contiene pochi minerali e poco sodio (sull'etichetta deve esserci la dicitura "a basso contenuto di sodio e il residuo fisso deve essere sui 250 mg/l)".
Bevine almeno due litri al giorno per sette giorni aumentando anche il consumo di frutta e verdura: i risultati sono garantiti!