Personal trainer e medici estitici a confronto!

come modellare il sedere

A parere dei più importanti personal trainer del panorama fitness mondiale per modellare il sedere in maniera rapida vi sono 3 fondamentali attività:

Aquagym, nuoto a stile libero e trekking.

Queste attività, estremamente efficaci, per ridare tono ai glutei e bruciare gli accumuli di grasso sono sì efficaci ma richiedono una buona tecnica e una costanza non indifferente.

Alternativa efficace

Come modellare il sedere per chi ha poco tempo

Molto semplicemente si può prendere l'abitudine di spostarsi in bicicletta e associare un esercizio veloce da fare a casa tutti i giorni.

Esempio di come poter modellare il sedere rapidamente a casa

Distesa sul fianco sinistro, tenendo le gambe flesse a 90 gradi rispetto al busto e le ginocchia ad angolo retto, espirando contrai il gluteo destro e solleva la gamba destra di una decina di centimetri; dopo una breve pausa, riabbassa la gamba inspirando. Ripeti 20 volte per 3 serie, poi cambia lato.

Come modellare il sedere secondo il medico estetico

Bevi acqua con poco sodio per combattere cellulite e ritenzione idrica

Il tipo migliore di acqua in questi casi contiene pochi minerali e poco sodio (sull'etichetta deve esserci la dicitura "a basso contenuto di sodio e il residuo fisso deve essere sui 250 mg/l)".

Bevine almeno due litri al giorno per sette giorni aumentando anche il consumo di frutta e verdura: i risultati sono garantiti!

...e quì di seguito ALTRI CONSIGLI UTILI: